Pisa e Toscana Aeroporti insieme per il sociale. Inaugurato anche il nuovo shop al Galilei

PISA e Provincia
Martedì, 9 Ottobre 2018

Presentato questa mattina nella Business Room dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa il nuovo accordo di partnership fra il Pisa Sporting Club e Toscana Aeroporti. Per almeno altri due anni, altrettanti simboli della città tornano a braccetto combinando i loro nomi. Ma c’è di più: da questa mattina nel terminal del Galilei è operativo il nuovo “Pisa Dream”, uno store tutto nerazzurro dedicato ai prodotti con il marchio Pisa SC. Uno shop che punta ai tanti passeggeri, oltre 5.000.000, che ogni anni transitano da Pisa e che aspirano a portarsi a casa un ricordo calcistico della loro tappa in città.

 

La collaborazione fra aeroporto e società di calcio prevede che in occasione di ogni incontro casalingo circa 100 biglietti saranno messi a disposizione delle fasce sociali più bisognose del territorio pisano. Con il fondamentale supporto della magistratura di San Marco, nel cui territorio sorge l’aeroporto di Pisa, la società del Presidente Corrado e Toscana Aeroporti promuoveranno un progetto sociale che permetterà ad associazioni, scuole e centri di accoglienza di assistere alle partite del Pisa.

Fra i primi ad aver aderito all’iniziativa il Complesso scolastico Renato Fucini che convoglia due scuole elementari ed una scuola media, Albacom onlus, Associazione Italiana Balbuzie e Polisportiva La Cella, altre ancora si aggiungeranno nelle prossime settimane grazie al lavoro capillare di Massimo Cioli e di tutta la magistratura di San Marco.

massimo.corsini