Pisa, mercato al via: vicino Donnarumma, voci intorno al giovane polacco Igor Lasicki

Lunedì, 2 Gennaio 2017

Domani il mercato invernale della serie B entrerà nel vivo e il Pisa del presidente Corrado avrà molto da lavorare per portare sotto la Torre qualche rinforzo in vista del girone di ritorno.

Sfumata la pista Eramo, nelle scorse ore il portale tuttob.com ha associato i nerazzurri a Igor Lasicki (nella foto), giovane centrale di difesa polacco (classe 1995 che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili) di proprietà del Napoli, nella stagione 2015-2016 in prestito alla Maceratese e al Rimini, prima del rientro a giugno tra le fila partenopee.

Sul giovane difensore centrale, utilizzabile anche da mediano, sarebbero in corsa proprio i nerazzurri dfi Gattuso e l'Avellino.

Di pochissime ore fa, invece, la conferma delle voci intorno al possibile arrivo in attacco di Alfredo Donnarumma, cercato con insistenza anche dal Bari, ma vicinissimo alla firma con il Pisa.

Attualmente alla Salernitana, Donnarumma arriverebbe per rinforzare l'attacco, anche se il Pisa durante la finestra del mercato invernale dovrà per forza di cose snellire (in quel reparto e non solo) l'attuale rosa a disposizione di mister Gennaro Gattuso.

 

 

 

 

 

carlo.palotti