"Prese d'Aria" cena e spettacolo sotto la Rocca di Vicopisano

Eventi e Tempo libero
Vicopisano
Venerdì, 6 Agosto 2021

Domenica 8 Agosto ore 21 a Palazzo Pretorio di Vicopisano è in programma l’ultimo appuntamento del Verruca Art Festival: PRESE D’ARIA, spettacolo con cenetta sotto la Rocca a opera de “LeDueDiNotte”.

Durante la serata ascolterete Le DueDiNotte all’Opera, ovvero opere classiche prese alla leggera: un repertorio sregolato e stravagante che osa accostare la musica leggera al repertorio operistico con risultati improbabili e bizzarri. Gli interpreti sono Pamela Larese (piano, fisarmonica, fischio, voce) e Valentina Grigò (voce, versi, rumori, chitarrino).
Vi metteremo a disposizione sia i tavoli che le sedie. Per rendere la cenetta memorabile e sicura, proponiamo le semplici regole:
Le tavole dovranno essere apparecchiate con tovaglie bianche di stoffa, piatti in porcellana o ceramica, posate di metallo e bicchieri in vetro o cristallo.
Per creare l’atmosfera magica, decorate il tavolo con fiori ed addobbi.
Sarà una cena al lume di candela. Portate quindi lumi, lumini, candele e candelieri per rischiarare la serata.
Non dimenticate la cosa più importante: portatevi la cena da casa o acquistatela nei ristoranti di Vicopisano! Nel rispetto della normativa anti Covid, quest’anno non sarà possibile condividere i vostri piatti con gli altri.
Arrivate per tempo: la cena inizierà alle 21 e non sarà consentito l'allestimento dei tavoli dopo quest'ora.
Al termine della serata, portate via i vostri rifiuti e gli avanzi della "Cenetta sotto la Rocca" – lasciamo quindi il luogo che ci ha ospitati così come lo abbiamo trovato.
Sarà necessario essere muniti di Green pass. Tutte le informazioni su cos’è e come ottenerlo a questo link: dgc.gov.it/web
Per prenotare, contattateci al numero 335 585 4401

redazione.cascinanotizie