Punto Radio è la radio ufficiale del Pisa Beach Soccer

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 30 Giugno 2021

Un'altra grande partnership per l'emittente cascinese da sempre vicina allo sport pisano

Punto Radio e Pisa Beach Soccer insieme per la stagione 2021. Dopo quello sottoscritto con il Pisa Sporting Club l’emittente cascinese si conferma attenta allo sport cittadino e della provincia di Pisa.

“Per la stagione 2021, e per la prima volta, nella giovane storia della società nerazzurra, Punto Radio sarà  Radio Partner del Pisa Beach Soccer, recita una nota stampa della società nerazzurra. La radio cascinese seguirà le gesta del Pisa Bs 2014 sulle spiagge più belle d'Italia, durante le competizioni del Campionato di Serie A, grazie a collegamenti speciali dedicati che andranno in onda quotidianamente sulle frequenze radiofoniche 91.1-91.6 Inoltre le news dedicate al Pisa Bs 2014, saranno veicolate anche attraverso i canale d'informazione ufficiale CascinaNotizie.it.

«Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con una radio storica del territorio pisano. Punto Radio è da sempre un punto di riferimento per sportivi e tifosi nerazzurri. Speriamo che questa partnership possa avvicinare ancor di più tanti appassionati a seguire le gesta sulla spiaggia delle nostre formazioni» dichiara Alessandro Donati, Presidente Pisa Bs 2014. Sulla stessa lunghezza d’onda Giacomo Morabito, presidente di Punto Radio APS: «Per noi è motivo di grande orgoglio essere dalla parte dello sport pisano e dare visibilità a realtà importanti che danno lustro alla città».

massimo.corsini