Punto Radio vince ancora nel campionato di calcio a 5

Sport
Cascina
Martedì, 8 Novembre 2022

Superati per 9 a 4 gli Scappati di Casa

Siamo giunti alla terza giornata del campionato provinciale AICS di calcio a 5. Dopo la scoppiettante vittoria nella prima giornata per 12 a 0 contro i Leoni di San Marco e la sconfitta di misura per 4 a 3 contro La Scepre nella seconda giornata (la prima sconfitta da due anni a questa parte, ndr), Punto Radio torna alla vittoria superando per 9 a 4 gli Scappati di Casa.

Punto Radio passa subito in vantaggio, ma subisce la rimonta degli avversari che con una doppietta si portano in vantaggio; è però un fuoco di paglia perché i ragazzi di Gugliucci, Parenti e Biasci, con un parziale di 6 a 0, si portano sul 7 a 2 e da qui in poi controllano la partita, chiudendo poi sul 9 a 4 finale.

Mattatori di giornata Galletti (a destra nella foto) e Pollini, autori di una quaterna ciascuno, l’altra rete è stata messa a segno da Amoroso.

Questa la formazione di Punto Radio scesa in campo: Lazzerini, Biasci, Simonelli, Amoroso, Pollini, Parenti, Galletti. All.: Gugliucci-Parenti-Biasci.

Prossima gara per Punto Radio lunedì 14 alle 20,45 presso gli impianti Five To Five di Asciano contro Enrico Team.


Ricordiamo inoltre che stasera riprende la trasmissione “Calcio 75 Fm”, come ogni martedì alle 20.10 (con replica il mercoledì alle 11,10) sulle frequenze di Punto Radio (91,1-91,6 MHz FM), con ospiti, risultati, classifiche e curiosità su tutto il calcio amatoriale Aics, con Simone Del Moro e Vincenzo Romano. La trasmissione di può ascoltare, oltre che per radio, anche in streaming sui siti www.puntoradio.fm e www.cascinanotizie.it, oltre che sulla app “PuntoRadioFM”, scaricabile gratuitamente da tutti i digital stores.

luca.barboni