Riasfaltatura di via Butese, limitazioni al traffico dal 25 al 29 marzo

Cronaca
Vicopisano
Venerdì, 22 Marzo 2019

Dopo tanta attesa finalmente una nuova asfaltatura nel tratto vicarese della Sp 38. Tutte le info utili

Acque SpA ha effettuato la sostituzione della condotta idrica provvisoria, posta in via Butese a Vicopisano, realizzando una nuova conduttura interrata e il rifacimento di dieci allacci idrici.

In seguito a questi lavori si rende necessario procedere alla riasfaltatura del tratto stradale.

Di conseguenza il Responsabile della Polizia Municipale Fabio Bacci ordina l'attuazione dei seguenti obblighi, divieti e limitazione alla circolazione stradale, dal 25 al 29 marzo 2019 nella fascia oraria 9.00-13-00 e 14.00-18.00 (come da planimetria disponibile su www.viconet.it): istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli (i lavori dovranno essere eseguiti in modo tale da consentire sempre l'accessibilità a Via San Jacopo almeno da una direttrice di marcia di Via Butese) e, in località Serezza, revoca del divieto di circolazione.

Nel caso si verificassero situazioni di emergenza è obbligatorio interrompere immediatamente i lavori ripristinando la circolazione dei veicoli di soccorso.

I veicoli provenienti da Buti saranno deviati verso Località Riaccio, via delle Risaie, i veicoli provenienti dal centro di Vicopisano e diretti verso Buti saranno deviati in Località Serezza.

Sarà posizionata apposita segnaletica.

L'ordinanza e la planimetria sono disponibili su www.viconet.it

Per informazioni è possibile contattare la Polizia Municipale: 050/798552, poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it

redazione.cascinanotizie