Ruba due telefoni e se li nasconde nella vagina

Cronaca
Calcinaia
Venerdì, 16 Settembre 2016

Probabilmente non hanno creduto ai loro occhi, quando i Carabinieri l'hanno fermata per furto. Una donna di 41 anni infatti ha trafugato un paio di telefoni cellulari nascondendoseli poi all'interno della vagina. Lo stupore dei militari è stato inevitabile.

Il fatto è accaduto a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca ed ha visto per protagonista una donna di 41 anni di Calcinaia, ma da pochi giorni residente in Lucchesia, che è entrata in un negozio di abbigliamento e, approfittando della distrazione della titolare, le ha trafugato il telefono che era appoggiato sul bancone, nascondendoselo nelle parti intime. La donna si è poi allontanata come se niente fosse, ma poco dopo è stata rintracciata dai Carabinieri messi in allarme dalla negoziante.

Una volta accompagnata dagli uomini dell'Arma al comando di Polizia Municipale è stata sottoposta a perquisizione e così si è scoperto che aveva nascosto il cellulare nella vagina.

Non contenta del primo furto la donna ci ha riprovato anche dai Vigili: ha notato il cellulare di servizio sul tavolo e lo ha trafugato ancora una volta nascondendoselo nella vagina. Scoperta nuovamente è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato.

massimo.corsini