San Giovanni alla Vena, sabato 9 settembre cena-raccolta fondi per la ricostruzione del Castellare
Due importanti novità per la cena di raccolta fondi per la ricostruzione del Chiesino del Castellare di sabato 9 settembre, a San Giovanni alla Vena, alle 19.00, organizzata dal Rotary Cascina, in collaborazione con la delegazione della Croce Rossa di San Giovanni e il patrocinio del Comune di Vicopisano.
Prima di tutto c'è tempo fino al 7 settembre incluso per prenotare, telefonando alla Croce Rossa di San Giovanni (sede della delegazione, in via Garibaldi 6, 050/798200).
Inoltre, viste le probabilità di maltempo e grazie alla disponibilità di don Giampaolo Manzin, la cena si svolgerà nei locali dell'ex asilo, in via della Chiesa 7, al coperto.
Il resto non cambia, menu a 25 euro, interamente donati alla ricostruzione, e servizio a tavola da parte dei soci del Rotary e dei volontari della Croce Rossa.
Dettagli sul menu e altre info a questo link: www.viconet.it/comune/ACenaPerIlCastellare vi aspettiamo!
Ricordiamo che, all'indomani dell'espolosione del Chiesino è stato aperto un conto corrente, intestato alla Parrocchia di San Giovanni alla Vena e domiciliato nella filiale di Lugnano della BPL, su cui tutti coloro che vogliono promuovere la ricostruzione del chiesino possono effettuare una donazione: IBAN: IT 36 R 05232 71210 00000001004 e in cui confluirà anche l'intero ricavato della cena organizzata dal Rotary, con la preziosa collaborazione della Croce Rossa.
Ricostruiamo insieme il chiesino del Castellare!
Fonte Ufficio stampa Comune di Vicopisano