San Giuliano Terme, il Comune che salda i debiti a tempo di record

San Giuliano Terme
Sabato, 27 Ottobre 2018

Il Comune di San Giuliano Terme è di parola e salda i debiti contratti con i fornitori celermente, tanto da attirare su di sé i complimenti di Confesercenti area Monti Pisani, che con un comunicato stampa, elogia il comune termale.

 

Questo di seguito la nota integrale di Confesercenti area Monti Pisani.

Apprezzamento di Confesercenti area Monti Pisani per la rapidità con cui il Comune di San Giuliano paga i suoi fornitori.

In un periodo in cui la crisi non è ancora del tutto superata – commenta la presidente Laura Grassi è fondamentale per gli imprenditori che lavorano soprattutto con le amministrazioni pubbliche vengano rispettati i termini di pagamento. Anzi sono addirittura ridotti nel caso di San Giuliano. Dobbiamo dare atto al sindaco Sergio Di Maio e alla sua amministrazione di un impegno concreto in questo ambito con risultati che sono sotto gli occhi di tutti”.

Ancora Laura Grassi: “Quante volte gli imprenditori si rivolgono alla nostra sede per carenza di liquidità ad esempio per i pagamenti dell’Iva. Con fatture emesse che giacciono in qualche cassetto di qualche amministrazione pubblica. Allo Stato questo non è interessato fino ad ora, anche se sembra che qualcosa possa cambiare con l’ultima manovra finanziaria. Chi lavora con il Comune di San Giuliano – conclude la presidente di Confesercenti area Monti Pisani – ha invece la certezza del rispetto dei termini di pagamento. E considerando che spesso si tratta di imprese locali, il vantaggio per la nostra economia è duplice”.

Fonte Ufficio stampa Confesercenti Toscana Nord

redazione.cascinanotizie