San Giuliano Terme, lotta all'abbandono dei rifiuti

San Giuliano Terme
Lunedì, 4 Giugno 2018

Ancora rifiuti abbandonati nel comune di San Giuliano Terme.

Con un post su facebook, il sindaco termale Sergio Di Maio passa all'attacco e invita i cittadini a non abbassare la guardia nei confronti di chi si rende autore di questo odioso reato, che ricordiamo, intacca le tasche di tutti i cittadini, anche di quelli attenti al conferimento dei rifiuti nelle giuste modalità.

Il Comune di San Giuliano Terme è impegnato nella lotta all'abbandono dei rifiuti anche attraverso l'analisi del materiale abbandonato, che spesso, riconduce al proprietario, alle segnalazioni e alle multe elevate dalla polizia municipale.

"Invito tutti i cittadini - dice Sergio Di Maio, sindaco di San Giuliano Terme - ad utilizzare le tre diverse isole ecologiche presenti sul territorio e a segnalare chi invece, continua ad abbandonare rifiuti in luoghi non idonei. L'abbandono dei rifiuti ha ripercussioni sulle tasche di tutti i cittadini. Per contrastare questo reato, il Comune di San Giuliano Terme si sta avvalendo anche della videosorveglianza, mentre a breve, potrà anche contare sull'uso di fototrappole".

 

Qua di seguito il post pubblicato da Sergio Di Maio Sindaco

carlo.palotti