Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 11 marzo 2024

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 12 Marzo 2024

Il Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics decolla con i suoi campionati

Di Simone Del Moro

E’ orami corsa a due nel girone A di Calcio a 7 con Vip al comando e Zambra secondo a un punto, mentre per il terzo posto è lotta serrata tra Atletico Birrao, Ditruzione Benve e Ferrovia FC.

Nel girone B vola l’Over 3.14 con 4 punti di vantaggio su Biffy Bar e Apd La Corte, mentre fa storia a se l’Atletico Madrink in un limbo che vai dal meno 6 dalla terza, al più 10 dalla quinta.

Nel girone C le tre di testa sono tutte a 2 punti l’una dall’altra: Arci Casciavola 46, Visignano 42 e Atletico Piazzetta 40. Sotto di 6 punti La Scepre difende il quarto posto dall’assalto de i Celestini.

Nel girone Gold degli Over 40, il Santermete in rimonta aggancia al secondo posto la Tenuta Maria Teresa, ed entrambe inseguono il lanciassimo Apd La Corte Tre Colli.

Nel girone silver Dlf Pisa, Arci Pettori e Asd 46° guidano a parimerito la classifica

Nel calcio a 5: Enrico Team nel girone A stravince e consolida il primato con Aquila nera sempre alle spalle. Scappati di Casa, Gli Stirati e Punto Radio si giocano il terzo posto.

Nel girone B il Casain24ore se pur con una partita in meno è a più 9 da Old Sta secondi, minati da Casino dei Nobili a solo 3 punti. Bargigroup Scarpellini Edilizia e Pizzeria Don Ciro fanno a spallate per il quarto posto.

Nel girone C la lotta per il secondo posto è folta con Winners, Nepi Bar e Banditi nell’arco di 4 punti, mentre al comando l’Ateltico Valgraziosa vola a più 8.

Negli Over 35 il Birrareal ferma La Scepre, si attesta al terzo posto e ne approfitta Atletico Cascina che va in testa alla classifica, se pur con La Scepre, ma con una partita in meno e in vantaggio su gli scontri diretti.

 

redazione.cascinanotizie