Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 25 febbraio 2024

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 26 Febbraio 2024

Dopo 5 mesi intensi di grande calcio ecco cosa accade nel Campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro

Calcio a 7: nel girone A volano i Vip e lo Zambra in testa a 37 punti; pareggia Distruzione Benve, si allontana il sogno della vetta che ora è a meno 10 punti, e il pensiero ora è difendere il terzo posto minato dal ritorno di Pugnasese, Ferrovia e Atletico Birrao.

Nel girone B il Biffy Bar consolida il terzo posto sconfiggendo l'Atletico Madrink e ora rincorre a meno 3 punti l'Apd La Corte seconda, e Over 3,14 al comando. Nel centro classifica gran bagare di squadre.

Arci Casciavola primo nel girone C tallonato da Atletico Piazzetta che vince col Visigano e si prende il secondo posto in solitaria. Per i play off dilettanti è corsa a tre tra Vecchiano, Celestini e La Scepre.

Negli Over 40 prima giornata dei due gironi Gold e Silver dopo il girone di qualificazione. Nel Gold vincono Apd La Corte, Tenuta Maria Teresa e Tuning Over 40 mentre pareggiano Santermete e Lixfatti; nel Silver vincono Dlf Pisa, Informamentis e Arci Pettori

Calcio a 5: nel girone A Enrico Team primeggia, ma ancora niente è scontato con Aquila Nera a -3 dalla vetta e gli Stirati e Punto Radio nell'arco di 5 punti.

Ha invece solide certezze il primato di Casain24ore.it  nel girone B con +11 su Old Star che perde 9-3 con Scarpellini Edilizia, quest'ultima in netta scalata di classifica con Casino dei Nobili e Bargigroup.

Valgraziosa nel girone C si continua a mantenere costantemente al comando, con i Winners che si prendono il secondo posto a – 8, ma occhio a Nepi Bar e Banditi ad appena un punto.

Negli Over 35 troviamo La Scepre al comando ma con una partita in piu rispetto ad Atletico Cascina seconda a – 3. Tra Birrareal e Santermete è lotta per il terzo posto.

 

redazione.cascinanotizie