Sorpreso a spacciare eroina e cocaina, arrestato dopo la fuga

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 17 Aprile 2019

Concitata operazione antidroga dei carabinieri di Pisa nel parcheggio di un centro commerciale. Carabiniere ferito e giudicato guaribile in 7 giorni

Nella mattinata di martedì 16 aprile, i militari della stazione di Cascina hanno arrestato un tunisino di 41 anni per detenzione di stupefacenti ai fini si spaccio.

L'uomo, sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente, ha provato a scappare disfacendosi di alcune dosi di droga poi ritrovate in un tombino, ma inseguito, è stato poi bloccato a seguito di una colluttazione.

Dalla successiva perquisizione personale, i carabnieri hanno poi rinvenuto 24 dosi di eroina e 2 di cocaina, per un peso complessivo di 18 grammi di stupefacent, 2 cellulari e 290 euro provento dell'attività illecita. 

Durante le concitate fasi dell’arresto un carabiniere ha riportato un trauma distorsivo ad un ginocchio, giudicato guaribile in 7 giorni di prognosi dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pontedera.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo per la nella mattinata odierna, davanti al Tribunale di Pisa.

redazione.cascinanotizie