Spettacolare incidente a Cascina

Cronaca
Cascina
Giovedì, 16 Maggio 2019

Auto non rispetta uno stop e finisce contro un'altra auto parcheggiata, termina la corsa ribaltata sul marciapiede, tanta paura ma nessun ferito, un incidente molto spettacolare senza conseguenze

 

A prima vista potrebbe far credere a conseguenze gravi per l'autista del veicolo che si è ribaltato. Fortunatamente invece nulla di grave, solo tanto spavento.

L'incidente spettacolare è avvenuto all'incrocio tra via Cattaneo e via Nicolta, appena fuori dal centro storico di Cascina.

Una ford Ka guidata da una signora di circa 67 anni ed un'amica a bordo, non si sa per quale motivo, non ha rispettato lo stop all'incrocio con via Nicolta, proseguendo diritto in via cattaneo non rispettando il divieto di accesso, forse accortasi dell'errore, senza diminuire la velocità, è andata a sbattere contro un'altra vettura parcheggiata regolarmente in uno stallo bianco, coinvolgendo anche un'altra auto parcheggiata dietro la Ford bianca e terminando la corsa ribaltandosi.

Nessuna conseguenza grave per le due persone a bordo della Ford Ka, neppure per le persone che in quel momento stavano percorrendo tranquillamente il marciapiede dove ha finito la sua corsa l'auto.

luca.doni