Sportello legale per i danni causati dall'incendio

Vicopisano
Giovedì, 8 Novembre 2018

Sportello del Cittadino a disposizione della comunità anche per problematiche legate all'incendio. Accordo fra Amministrazione Comunale di Vicopisano e Ordine degli Avvocati di Pisa

L'Amministrazione Comunale di Vicopisano, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Pisa, comunica la disponibilità per la cittadinanza di uno sportello di primo orientamento legale, anche in relazione a problematiche legate all'incendio del Monte Pisano del 24, 25 e 26 settembre scorsi. I cittadini che avessero bisogno di questo servizio e che volessero ricorrervi possono contattare, per ogni chiarimento e necessità, la Segreteria dello Sportello del Cittadino, presso il Consiglio Dell'Ordine degli Avvocati di Pisa, ai seguenti recapiti: 050/970059, fax 050/970075 e email.

Il servizio viene svolto il venerdì mattina nei locali del Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Pisa, in via Palestro 27 a Pisa ed è garantito solo dietro prenotazione, contattando la Segreteria dello Sportello del Cittadino ai recapiti sopra citati, per un appuntamento. 
«Ringraziamo molto l'Ordine degli Avvocati di Pisa, dice il Sindaco Juri Taglioli, e l'avvocato  Gabriele Bonadio, referente e coordinatore del Servizio Sportello del Cittadino che si sono messi a disposizione per andare incontro alla cittadinanza, dopo i terribili giorni dell'incendio che hanno messo davvero a dura prova tutti noi e che ancora ci fanno tenere alta l'attenzione, per il rischio idraulico e idrogeologico che deriva da un Monte privato delle sue difese in caso di piogge abbondanti».

massimo.corsini