A teatro a Cascina con lo sconto, ma non per tutti

Cultura
Cascina
Martedì, 14 Febbraio 2017

In redazione ci hanno fatto pervenire una mail interna al Comune di Cascina (mail a cui abbiamo tolto tutti i riferimenti a persone o a indirizzi di posta) in cui si invitano tutti i dipendenti dell'Amministrazione e "generiche" associazioni ad essere presenti allo spettacolo su D'Annunzio in programma il 16 febbraio alla Città del Teatro. Li si invita con una speciale "promozione": biglietto a soli 5,00 euro. 

Ci domandiamo se tutto questo è regolare, se ci sono specifici accordi tra i Dipendenti e la Fondazione Sipario Toscana, chi sono le associazioni a cui si fa riferimento.

E per quale motivo si fa solo per i Dipendenti e non per esempio per gli "over 65" o per le famiglie cascinesi?

Si aveva paura di un ennesimo flop di spettatori? Ad oggi, in prevendita, venduti 26 biglietti (prezzo da 24,50 + prevendita a 12,50 + prevendita).

 

 

"EVENTI A CASCINA - Spettacolo D'ANNUNZIO - giov.16.02.2017 ore 21 LaCittà del Teatro e della Cultura -PROMOZIONE DIPENTENTI COMUNALI E ASSOCIAZIONI
A: 
Cc: 
Promozione per i dipendenti del Comune di Cascina e per le ASSOCIAZIONI in occasione dello spettacolo in oggetto: BIGLIETTO A 5 EURO.

Non mancate questo appuntamento di cui troverete qui sotto ed in allegato tutte le informazioni.

Un cordiale saluto

 Comune di CASCINA (Pisa) – Viale Comaschi, 116

D’ANNUNZIO SEGRETO

16 febbraio, ore 21:00

 La Città del Teatro e della Cultura di Cascina

Drammaturgia Angelo Crespi

Con Giorgia Sinicorni, Evita Ciri, Chiara Lutri, Paola Radaelli

e la partecipazione di Viola Pornaro nel ruolo di Eleonora Duse

Regia Francesco Sala

Scene e costumi Marta Crisolini Malatesta

Disegno luci Pietro Sperduti

Un “D’Annunzio segreto” e inedito arriva sul palcoscenico de La Città del Teatro e della Cultura. Edoardo Sylos Labini porta in scena il suo nuovo spettacolo a Cascina giovedì 16 febbraio, alle ore 21:00."

luca.doni