Teatro delle Sfide di Bientina, spettacolo per famiglie a Santo Stefano

Bientina
Giovedì, 22 Dicembre 2016

Nuova stagione al teatro delle Sfide di Bientina che compie 11 anni di attività. Undici anni di vere e proprie sfide, vinte. Con questo spirito arriva anche il primo appuntamento pomeridiano con uno spettacolo per ragazzi e famiglie

 Lunedì 26 dicembre 2016 alle 17,00 l’attore Luca Regina presenta lo spettacolo “Luca Regina Showman”.

Lo showman di fama ed esperienza internazionale Luca Regina è il protagonista della prima data dedicata ai piccoli spettatori e ai loro genitori. Si potrà assistere ad un “One Man Show” esplosivo, con le gag più esilaranti e gli effetti magici più deliranti mai visti su un palcoscenico. Magia, giocoleria, equilibrismo per  sorprendere e far ridere il pubblico che verrà coinvolto sul palco, per un giorno di festa davvero emozionante ed originale.

Luca Regina. Un attore-clown, un cavallo di razza  molto forte e di grande impatto sul pubblico. Ha frequentato la scuole di circo di mosca l'atelier di Philip Radice, ha girato con Arturo Brachetti e Jango Edwards ha fatto Zelig. Ma la sua vera scuola sono stato gli anni di teatro strada con il celebratissimo duo Lucchettino. Bravissimo nell'unire una grande capacità di improvvisazione con il pubblico, degna dei migliori guitti di avanspettacolo, a una raffinatissime tecniche di diversi linguaggi teatrali: clownerie, prestidigitazione e comicità. 

La data è all’interno del cartellone “Teatro Liquido”, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa. Oltre 60 spettacoli che da dicembre 2016 a giugno 2017 troveranno casa alle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme. Da quest’anno alcune date saranno anche al Lux di Pisa e al Teatro delle Commedie di Livorno. Una stagione smisurata e pazzesca per le forze di Guascone Teatro di Pontedera che ne cura l’organizzazione. 

Per informazioni: 328 0625881 - 320 3667354 – info@guasconeteatro.it - www.guasconeteatro.it. Biglietti: interi euro 10, ridotti euro 8, bambini euro4. 

luca.doni