Torna l'asta delle maglie del Pisa dopo il successo del primo lotto

Sport
Venerdì, 12 Maggio 2017

L’associazione Cento annuncia che martedi 9 maggio è partita la seconda asta delle tre previste che riguardano la messa in vendita sul portale eBay di altre 9 (su 27 totali) casacche da gara realizzate per le celebrazioni dei 108 anni del Pisa, che di fatto terminerà domenica 14 maggio 2017. Le prime 9 messe in asta se le sono aggiudicate nei giorni scorsi altrettanti appassionati che l’associazione vuole ringraziare per aver voluto fortemente nella loro collezione un pezzo di storia neroazzurra e convinti che le restanti maglie abbiano un successo paritario alle altre.

Sul portale specializzato nelle aste on line è possibile trovare adesso la maglia numero 12 di Giacobbe, la 2 di Avogadri, la 14 di Birindelli, la 24 di Golubovic, la 38 di Masucci, la 21 di Tabanelli, la 18 di Angiulli, la 28di  Gatto, e la numero 7 del capitano Daniele Mannini.

Da martedi 16 maggio saranno messe all’asta: la maglia numero 22 di Cardelli, la 4 di Lisuzzo, la 5 di Polverini, la 8 di Verna, la 9 di Cani, la 13 di Crescenzi, la 15 di Del Fabro, la 26 di Favale, e la 34 di Landre.

E’ online anche la nuova pagina Facebook “Pisa1909FootballMuseum con la quale è possibile restare aggiornati su tutte le attività dell’Associazione Cento  seguire le rubriche: "Era Oggi" (quasi giornaliera), #Memorienerazzurre (foto storiche giornaliere) e "Di tutti i colori" (ogni sabato sulla storia delle maglie nerazzurre).

L’associazione Cento ricorda anche che a questo link è possibile reperire gli ultimi pezzi del gagliardetto storico:

massimo.corsini