Un fine settimana di spettacoli al Balabiott di Riglione

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Martedì, 28 Marzo 2023

Sabato 1 e domenica 2 aprile con il teatro ed il burlesque

Anche questo fine settimana il Balabiott di Riglione si anima con spettacoli inediti e particolari.

Sabato 1 aprile sarà la volta di “Avanguardie”, uno spettacolo dedicato a testi delle avanguardie Futurista, Post-futurista, Surrealista, Dadaista, fino al Teatro dell'Assurdo, con riferimenti di Jarry, Marinetti, Palazzeschi, Valentin, Ionesco, Beckett ecc..

Domenica 2, invece, dopo i successi e i sold out dei mesi precedenti, torna il Burlesque con una serata di numeri solistici e di gruppo, sorprendenti, ricchi ironia, eleganza e originalità. La serata esplorerà le suggestioni offerte dal tema del viaggio nel tempo, personaggi e musiche che faranno compiere un viaggio affascinante nel glamour antico e moderno.

Lo spazio del Balabiott ormai è diventato a tutti gli effetti un luogo deputato a ospitare spettacoli sempre nuovi di Burlesque, con lo scopo di far conoscere la vera natura di un'arte ancora poco nota e spesso fraintesa in Italia: il burlesque è inclusione, gioco, accettazione dell'unicità di ogni corpo, e si oppone a ogni stereotipo estetico e volgarità.

Si esibiranno: Lily De Non, Mimì Champagne, Dark Diamond, Free Sans Age, Sally Rose Blush, Sylene Le Fay, Claudie De Neige, Dalia Dune, Sophie L'Etrange, Lady Nyx, Didi Dragonfly, Lady Moonshine, Lace Burton, Tina La Flamme, Johnny Gin.

redazione.cascinanotizie