Un incontro per sostenere la candidatura di Orlando

Politica
Cascina
Giovedì, 2 Marzo 2017

Con il congresso alle porta si serrano le fila in seno al Partito Democratico. La parte che sostiene la candidatura di Andrea Orlando organizza un incontro per lunedì 6 marzo alle 21,15 nella sede Pd di piazza Guido Rossa a San Frediano. Non intendiamo intestarci una “primogenitura” sul sostegno a Andrea Orlando nel Comune di Cascina, ma solo condividere la responsabilità di un primo appuntamento per incontrarci e iniziare a programmare insieme l’attività.

"In vista del congresso del Partito Democratico abbiamo scelto di sostenere la candidatura a segretario nazionale di Andrea Orlando", scrivono i firmatari del documento. Per organizzare il percorso verso fase congressuale e le primarie del 30 aprile, aperte a tutti i cittadini, stato deciso di convocare questo primo incontro a San Fediano"

Hanno sottoscritto il documento: Michelangelo Betti, Luciano Biasci, Antonio Breschi, Paolo Cipolli, Cristina Conti, Irene Della Bartola, Silvia Innocenti, Silvia Mariotti, Andrea Monticelli, Massimo Pucci, Lorenzo Ragaglia, Alessio Rocchi, Federico Russo, Franco Tagliaboschi.

massimo.corsini