VCC U13, ancora una vittoria per le ragazze di Viviani

Casciavola
Lunedì, 12 Dicembre 2016

Dopo la trionfale cavalcata del girone d'andata chiuso a punteggio pieno, si riparte con la sfida contro la Libertas Volley Calci che fin'ora non ha demeritato.

Per le ragazze di coach Viviani il 2016 si chiude, dal momento che la settimana prossima rispetteranno il turno di riposo, con solo vittorie e questo deve essere di stimolo per prepararci alle prossime sfide sempre più impegnative.

Partita senza storia con le nostre sempre al comando riuscendo, con una certa disinvoltura, ad imbastire buone trame sia in difesa che in attacco. Il match ha permesso a Viviani di preparare qualche schema in proiezione futura come l'inserimento del palleggiatore dalla seconda linea. Nonostante la grande differenza vista in campo le atlete hanno dimostrato grande concentrazione e voglia di far bene.

Per il momento, questa ragazze, stanno dando prova di grande maturità, sia nell'affrontare le partite che il campionato propone loro sia durante il lavoro  svolto con grande maestria dall'allenatrice  durante tutta la settimana.  

massimo.corsini