Vecchiano, dal 12 ottobre inizia la Festa del Volontariato 2018

Vecchiano
Sabato, 6 Ottobre 2018

In arrivo la Festa del Volontariato 2018 che si svolgerà il prossimo fine settimana, nei giorni 12, 13 e 14 ottobre.

"Tutti gli eventi sono realizzati in collaborazione con le Consulte delle Associazioni di Volontariato, dello Sport e della Protezione Civile del nostro territorio", spiega il sindaco Massimiliano Angori.

"Inizieremo venerdi' 12 ottobre con un Consiglio Comunale aperto dal titolo "Un Comune volontario" che si svolgera' alle 21.15 in Sala Consiliare e al quale partecipera' il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani", aggiunge il primo cittadino.

"Sarà l'occasione per dare la parola in sede istituzionale e in maniera corale e partecipata a tutti i soggetti di volontariato che animano la nostra comunita'", afferma ancora Angori.

"E contemporaneamente sara' l'apertura ufficiale della Festa del Volontariato, nata per celebrare, ringraziare e valorizzare sempre piu' le attivita' portate avanti dalle nostre Associazioni locali, esempio di impegno concreto e costante nel nostro quotidiano", conclude il primo cittadino.

Nei prossimi giorni sarà data ampia comunicazione dei programmi dettagliati del Consiglio Comunale aperto del 12 ottobre e della Festa del Volontariato del 13 e 14 ottobre.

Per tutte le informazioni consultare a partire da lunedì prossimo il sito www.comune.vecchiano.pi.it

Fonte Ufficio stampa Comune di Vecchiano

redazione.cascinanotizie