"Vendemmia rosso sangue", il nuovo romanzo di Maurizio Castellani

Vicopisano
Sabato, 7 Luglio 2018

Presentazione del nuovo romanzo giallo di Maurizio Castellani: "Vendemmia rosso sangue. Lo strano caso del morto che parla"

Sabato 7 luglio, alle 18.30 in via Lante a Vicopisano, sotto la splendida Torre dell'Orologio (in caso di maltempo all'interno della vicina Biblioteca Peppino Impastato) si svolgerà la presentazione del nuovo romanzo giallo di Maurizio Castellani "Vendemmia rosso sangue. Lo strano caso del morto che parla". Interverranno: Catia Cavallini, Assessora alla Cultura, Giuseppe Cecconi, giornalista e scrittore. Sarà presente l'autore. Letture sceniche del testo a cura di Rodolfo Baglioni. Partecipazione libera e gratuita.

Di che libro si tratta? Lo spiega l'autore. "E' un romanzo giallo in chiave toscana, tra ironia, suggestivi paesaggi, ricette di cucina e belle donne. E’ la seconda indagine di Marco Vincenti e i suoi due amici. Marco, ex geometra divenuto albergatore, questa volta trova un uomo morto ucciso sulla provinciale che porta a Casciana Terme. E’ da questa sua nuova attività che insieme ai suoi due amici Piero e Andrea, inizia a indagare su misteriosi omicidi".

La presentazione fa parte della rassegna Estate in Vicopisano, che va avanti fino a settembre (su www.viconet.it il programma di iniziative in tutto il territorio).

Fonte Ufficio stampa Comune di Vicopisano

redazione.cascinanotizie