Venerdì 12 luglio torna la "Marina Dance parade"

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Giovedì, 11 Luglio 2019

 

Coinvolgente come non mai l’appuntamento con Marina Dance Parade, il festival open-air che unisce musica, colori e street food nello scenario unico del Porto di Pisa, in programma venerdì 12 luglio. Dopo il successo straordinario delle prime due edizioni con oltre 25 mila presenze, l’evento più atteso dell’estate torna a ruggire tra importanti conferme e interessanti novità. 

Inserita nel cartellone di Marenia Nonsolomare, organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, in compartecipazione con Comune di Pisa e Camera di Commercio/Terre di Pisa, al Marina Dance Parade edizione 2019 non mancheranno le attrazioni. Trentacinque Dj set dislocati e suddivisi in sei palchi oltre quelli direttamente sulle imbarcazioni ormeggiate. In uno spazio completamente nuovo è in programma l'esclusiva Cena di Gala, arricchita dalla premiazione delle bellezze di Miss Pisa, con l’intrattenimento musicale strettamente “anni ‘80”, curato dai veterani della consolle Steve Martin e Francesco Follati. Sarà aperto il Food Truck Village, una superficie nuova dove si potrà banchettare ascoltando il set di Introspection Recordings, a cura di Lorenzo Magnozzi e Mattia Schillac 
Tra gli artisti, gli intramontabili Mario Più, Ricky Le Roy e Luca Pechino con il progetto Metempsicosi; Rememories, l’unica vera festa anni ’90 mixata esclusivamente in vinile, schiererà la propria scuderia al completo con una line-up formata dagli storici dj toscani Francesco Bix, Roby-D e Bizio accompagnati dall’esibizione live della splendida Adriana Hamilton e dalla voce inconfondibile di Niki The Voice per rivivere la magia della dance che ha fatto sognare intere generazioni; laboratorio underground con lo stile energico e ricercato di Roby-D, il viaggi sonori di E+MI ed il tocco onirico di Riko; Leggenda Imperiale vs. Duplè, l’unione della storia della musica di tendenza che ha contraddistinto una generazione e ha fatto scuola in Italia con Andrea Giuditta, Pitta, Fabio MC e She Devil; dance ad elevato tasso di adrenalina con Nicola Fasano, le Sisters Cap, Ilenia e Floriana, principesse della EDM italiana, Sovth. 
Partner: Porto di Pisa, Sindacato BalneariSib, Sindacato Italiano Locali da Ballo Silb
Sponsor del Marina Dance Parade: Pharmanutra, Dall'ape alla zebra, Cst Pisa, Impresa Generale Costruzioni IGC Ferrante, Recapiti Ferrari, Veg&Bio Clorophilla, Centro Infortunistico Stradale Cis, Formaggi Famiglia Busti, Devitalia, Relù, Tirrenia Mobilità, Omnia Serramenti, Bertolini Assicurazioni, EventSet, Scotti Audi, Gambassi, Bagno Maddalena, Aurora Catering, Gruppo Forti, Banco Bpm, Intergomma 4, Toni Luigi Scavi, Renato Lupetti, Centro Commerciale Pisanova, Mabo's Centro wellness, Promi Sicurezza, Compagnia Interportuale Pisana. 

redazione.cascinanotizie