Vicopisano 2019, inaugurata la sede elettorale della Lega
Presenti i quadri provinciali del Carroccio, madrina della cerimonia la commissaria regionale e sindaca di Cascina Susanna Ceccardi
C'erano proprio tutti i quadri provinciali del partito all'inaugurazione della sede elettorale delle Lega di Vicopisano.
Sconosciuto, ancora, il programma e il nome del candidato leghista alla poltrona di sindaco.
Il prossimo 26 maggio Vicopisano tornerà al voto per decidere il sostituto di Juri Taglioli e al momento, solo la lista civica Vicopisano in Camminio ha ufficializzato il nome di Matteo Ferrucci, attuale vicesindaco di Vicopisano (leggi anche: È Matteo Ferrucci il candidato della lista "Vicopisano in Cammino".
Affacciata su piazza Cavalca, al numero 2 di via Trombi, lì dove per decenni era stata ospitata la farmacia del paese, da sabato 2 marzo campeggiano i simboli del Carroccio.
Durante la cerimonia (partecipata) condotta dalla consigliera comunale della Lega vicarese Marrica Giobbi, hanno preso la parola i due deputati Edoardo Ziello (residente a Caprona) e Donatella Legnaioli, la senatrice Rosellina Sbrana e la "madrina" della Lega toscana Susanna Ceccardi, già sindaca di Cascina e commissaria regionale del partito.