Vicopisano, nuova sede per la storica macelleria Testi. Salumi, carni scelte e ristorazione di qualità

Vicopisano
Domenica, 29 Aprile 2018

Nuova sede per la macelleria Testi di Vicopisano. Dopo 23 anni di attività i titolari rilanciano e puntano anche sulla ristorazione.

Con una giornata di festa, sabato 28 aprile, Massimiliano e Luigi Testi hanno accolto centinaia di clienti, amici e conoscenti per il primo giorno della loro nuova vita.

Da macelleria e salumeria di qualità (con carni scelte e salumi prodotti in proprio), nel corso degli anni, Luigi Testi aveva deciso di puntare anche sulla vendita di piatti preparati, ed aveva trasformato la propria attività in gastronomia (la prima in assoluto per Vicopisano, con somministrazione al pubblico di cibo da asporto come polli arrosto, cacciagione, primi, secondi, fritti vari e molto altro ancora).

Da ieri, invece, grazie a dei locali molto più grandi ed accoglienti, la macelleria-salumeria Testi di Vicopisano, passata nel frattempo in mano al figlio Massimiliano, ha rilanciato ancora, e si è aperta definitivamente al mercato della ristorazione.

Presso i locali situati sempre in via Loris Baroni, infatti, con apertura continuata dal lunedì alla domenica (orari  8-14.30 - 17-20), da ieri, chi vorrà, potrà sostare e degustare i tanti prodotti messi in vendita anche a pranzo, sedendo in uno dei tavoli a disposizione nella sala.

Una vera e propria rivoluzione, che la sera, all'ora dell'aperitivo, garantirà al pubblico vicarese e non solo, anche un nuovo punto di ritrovo dove passare in compagnia le ore precedenti la cena.

Qua di seguito l'intervista a Luigi e Massimiliano Testi raccolta al termine della lunga giornata di sabato 28 aprile 2018.

 

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Luigi e Massimiliano Testi da tablet o smartphone

carlo.palotti