Vicopisano, pubblicato il bando per i contributi idrici

Vicopisano
Venerdì, 21 Aprile 2017

Il Comune di Vicopisano ha pubblicato il bando per i  contributi relativi ai consumi idrici, rivolto a persone residenti che abbiano un ISEE ordinario 2017 pari o inferiore a 13.000 euro. Per otteere le agevolazioni i cittadini devono presentare le domande all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, , al primo piano del Palazzo Comunale, disponibili nello stesso ufficio e sul sito istituzionale www.viconet.it,  entro il 26 maggio 2017 unitamente alle copie delle fatture dei consumi idrici emesse nel 2016. Possono richiedere il contributo anche coloro che risiedono in condomini e gli utenti morosi. In questo ultimo caso il contributo assegnato non potrà comunque andare a sanare le morosità pregresse.
ll contributo sarà erogato mediante abbattimento delle bollette future emesse da Acque Spa e sarà assegnato nella misura del 50% della spesa annua per i consumi idrici relativa al 2016 o in percentuale maggiore in base alla disponibilità dei fondi a disposizione e comunque fino a esaurimento del budget disponibile.
I richiedenti saranno collocati in una graduatoria che verrà redatta secondo l’ISEE del nucleo familiare.
Per informazioni: www.viconet.it, Ufficio Servizi Sociali 050/796504-62, nardi@comune.vicopisano.pi.it, maurelli@comune.vicopisano.pi.it

luca.doni