Vicopisano, tutti uniti per sostenere la chiesa di San Jacopo in Lupeta

Cronaca
Vicopisano
Venerdì, 6 Aprile 2018

Vicopisano ha un cuore grande così.

Ancora una volta i vicaresi hanno dimostrato con i fatti di avere molto a cuore il futuro del proprio paese e senza indugio, hanno messo mano al portafoglio e partecipato in massa alla bella iniziativa organizzata in favore della chiesa di San Jacopo in Lupeta.

Con adotta una sedia, il Comitato San Jacopo si era posto di raccogliere abbastanza donazioni per l'acquisto di 50 sedie da potere utilizzare in occasione delle feste e delle giornate di apertura dell'importante monumento religioso ospitato nel comune di Vicopisano.

La risposta dei vicaresi, delle associazioni e delle aziende del territorio però è stata così immediata, che la raccolta fondi appena iniziata (20 euro a sedia), ha raggiunto in pochi giorni l'obiettivo prefissato.

Al di là dei fondi già messi da parte, comunque, la raccolta avviata dal Comitato San Jacopo resta ancora attiva, magari per raggiungere una cifra superiore da potere utilizzare sempre in favore delle attività e delle iniziative collegate allea chiesa e di San Jacopo.

Per info e donazioni rivolgersi a Guglielmo Grasso presidente dell'associazione no profit Vicoverde CLICCA QUI

Fonte foto allegata VicoNet

carlo.palotti