Volley U13/f vince e convince il VCC

Casciavola
Lunedì, 8 Gennaio 2018

Volley Club Cascinese - Libertas Calci 3-0 (25-4; 25-12; 25-7)
VCC: Bianchi, Biasci, Bonari, Corsini, Egan, Ficini, Marrucci, Mori, Pardini, Parenti, Pucci, Riu. All: Viviani. Vice-All: Cerri; Dir. Acc: Piampiani.
Libertas: Alemanno, Baesso, Bani, Carico, Casalini, Di Maio, Franconi, Guerrieri, Micheli, Redini, Simonini. All: Rizza. Dir. Acc.: Mazzei

Netta affermazione delle ragazze dell'Under 13 del Volley Club Cascinese. Le ragazze di Viviani superano senza troppi patemi la Libertas Calci al termine di una partita mai in discussione.

Primo set che si decide fin dalle battute iniziali. Le ospiti non riescono a ricevere e così le casciavoline prendono subito il largo. Sono poi brave a mantenere la concentrazione e non concedere niente alle avversarie.

Nel secondo set ampio spazio per tutte le ragazze. Anche in questo caso punteggio mai in discussione, così come nel terzo e ultimo parziale.

Una bella vittoria che certifica la crescita di un gruppo che piano piano sta acquisendo la necessaria maturità ed esperienza per poter giocare alla pari anche contro le squadre più forti.

massimo.corsini