Zammarini: "un onore essere a Pisa"

presentazione_zammarini.mp3
Martedì, 10 Gennaio 2017

Presentato questa mattina nella sede di Montacchiello Roberto Zammarini, il primo acquisto del Pisa targato Corrado. Ed è proprio il presidente ad introdurre il giovane approdato alla corte di Gennaro Gattuso e da lui fortemente voluto.

Il giocatore si è detto felice di essere approdato in una piazza così importante e di poter lavorare con un monumento del calcio come Gennaro Gattuso. "So cosa ha passato questo gruppo nei mesi scorsi, ha detto Zammarini, ed infatti la prima cosa che ho notato è la grande coesione che regna negli spogliatoi".

Il presidente Giuseppe Corrado invece ha parlato di mercato in entrata: "stiamo lavorando sodo per dare al mister, con il quale c'è grande sintonia, i giocatori giusti per centrare la salvezza"; di mercato in uscita: "cerchiamo di sistemare al meglio i giocatori fuori lista, hanno richieste ma anche contratti importanti, per questo dovremo contribuire anche economicamente alla loro partenza"; di stadio"l'obiettivo è di poter portare la capienza oltre i 10.000 spettatori, poi metteremo in campo progetti più ad ampio raggio affinchè l'Arena possa essere vissuta tutti i giorni e non ogni 15"; di organigramma: "annunceremo presto un direttore sportivo che possa darci una mano, stiamo definendo tutto l'organigramma, ci saranno cambiamenti anche dal punto di vista medico".

A sinistra, sotto la foto gli interventi in diretta a Punto Radio di Giuseppe Corrado e Roberto Zammarini, oltre alla conferenza stampa integrale

massimo.corsini