È la livornese Giulia Pacciardi il nuovo Capo di Gabinetto a Cascina
Sostituisce Andrea Recaldin, ed è il terzo Capo di Gabinetto della giunta di centro destra
A Cascina, arriva un nuovo capo di gabinetto. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Tirreno”, Dario Rollo ha scelto il proprio braccio destro: si tratta di Giulia Pacciardi, esponente della Lega, già in procinto di candidarsi a sindaco di Livorno, candidatura poi naufragata perchè in seno al centro destra si preferì puntare su un esponente di Fratelli d’Italia.
Pacciardi così andrà ad occupare il ruolo reso vacante da Andrea Recaldin (presente a Cascina in due distinti mandati, intervalli dalle elezioni amministrative in Veneto), che a sua volta rimpiazzò il cecinese Lorenzo Gasperini. Recaldin ha lasciato il suo incarico dopo l’addio della sindaca Ceccardi, proprio per seguire l’europarlamentare nella sua avventura a Bruxelles.
Come da prassi, l’assunzione di Paccardi è stata pubblicata nell’albo pretorio del comune ed è vincolata, come prevede la legge, al mandato del sindaco.
Pacciardi, diplomata al Liceo Enriques nel 10993, fino al dicembre scorso ha partecipato ad una collaborazione manageriale coordinata da Copernico Milano finalizzata allo sviluppo gestionale di proprietà immobiliari.
In precedenza si era occupata di riorganizzazione e gestione di alcuni Centri Commerciali in Italia ed ha avuto un ruolo di "retail manager" e organizzativi
foto tratta dal profilo facebook
Allegato | Dimensione |
---|---|
cvpacciardi.pdf | 212.56 KB |