È Pucciarelli il nome nuovo per l'attacco

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 24 Agosto 2020

Nelle ore in cui i nerazzurri si ritrovano per i tamponi e i test medici non si ferma la ricerca di rinforzi da parte di Gemmi e Corrado

In queste ore il Pisa si ritrova e dopo i tamponi e test medici, oltre fisici, la squadra partirà per il ritiro di Montecatini con tutti i suoi effettivi, compresi quei giocatori che alla corte di D’Angelo saranno solo di passaggio destinati poi a proseguire l’avventura 2020/21 lontano dall’Arena.

Due, per il momento, i volti nuovi: il portiere Loria, arrivato dalla Juve grazie all’affare Gori e l’attaccante Sibilli ufficializzato proprio ieri dalla società nerazzurra. Per il resto continua il pressing di Gemmi e Corrado sull’Atalanta per il rinnovo dei prestiti di Varnier e Vido e continua anche la ricerca di un attaccante per rimpinzare il reparto che in questo momento è il più carente di uomini.

L’ultima voce in ordine di tempo, la raccogliamo dal Veneto. I colleghi de L’Arena di Verona riportano di un interesse dei nerazzurri per Manuel Pucciarelli nato il giorno di San Ranieri (sarà un segno del destino?) del 1991. Il giocatore, scuola Empoli, è di proprietà del Chievo, ma nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Pescara e, sempre secondo il quotidiano veneto, non rientra nei piani dei clivensi che vorrebbero cederlo in prestito con diritto di riscatto. Su Pucciarelli, tre reti in 17 partite, si è avventato anche l’Ascoli che però in questo momento deve sciogliere anche il nodo allenatore. Non trova riscontri invece l’interesse del Pisa per l’attaccante del Catania Di Molfetta, che per caratteristiche tecniche è più un esterno d’attacco che una seconda punta. Anche nella scorsa stagione il nome del giocatore rossoazzurro venne accostato al Pisa.

massimo.corsini