È cosa fatta il ritorno di Varnier e Vido

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 31 Agosto 2020

I due giocatori saranno presto ufficializzati: parola di gianlucadimarzio.com

I prossimi giorni, forse le prossime ore, saranno quelle di Varnier e Vido. Il contatto con l’Atalanta, che non si è mai interrotto, ha prodotto il semaforo verde per il ritorno in nerazzurro di due dei prospetti più interessanti dall’Atalanta. Manca l’ufficialità, ma ad anticipare la notizia è un addetto ai lavori, quel Gianluca Di Marzio che nelle questioni di mercato del Pisa raramente, molto raramente, sbaglia.

Il club nerazzurro centra così il primo obiettivo di mercato e vede riconosciuto, da parte di una delle società modello del calcio italiano, l’ottimo lavoro svolto nella crescita dei due giocatori. Un riconoscimento che certifica, una volta di piú, il valore della struttura tecnica nerazzurra e di mister D’Angelo. Lo scorso anno fu Marin a volere fortemente il ritorno al Pisa, questa volta sono stati Varnier e Vido a voler restare fedeli alla causa del Pisa e chissà che in sede di ufficialità per uno dei due, più probabile per l’attaccante, non venga fuori qualcosa in più di un semplice prestito.

Ora il Pisa si getta a capofitto verso quelli che sono gli altri obiettivi di mercato: un centrocampista per rimpiazzare Pinato, un attaccante che rimpiazzi Moscardelli. Poi c’è il mercato in uscita, con Ingrosso e Minesso che hanno richieste e che il Pisa potrebbe lasciar partire. In quel caso anche loro saranno sostituiti adeguatamente.

massimo.corsini