“Best out studio”: nuova apertura in Viale Italia
L'attività di Emanuele Tomaselli e Lucrezia Barsotti cambia sede
“Best out studio” cambia sede ampliando così i suoi locali anche con un arredo davvero esclusivo.
I titolari Emanuele Tomaselli e Lucrezia Barsotti hanno il loro hairy studio & barber shop in viale Italia 10 a Ponsacco, lasciando la vecchia sede all’interno della Corte Nuova.
Confesercenti Toscana Nord ha voluto essere presente all’inaugurazione con il suo responsabile area pisana Simone Romoli e con il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto.
“Non possiamo che fare i nostri complimenti a Emanuele e Lucrezia per questa nuova ed importante avventura imprenditoriale – spiegano i due dirigenti – che va ad arricchire il tessuto commerciale di Ponsacco. Tra l’altro con un locale davvero particolare e di grandissimo gusto grazie ad una serie di graffiti sulle pareti. Grazie a questi due imprenditori per aver scelto la nostra associazione, formulando loro il nostro più grande in bocca al lupo”.
A portare i saluti dell’amministrazione comunale di Ponsacco, l’assessore al commercio Roberta Lazzeretti. “Emanuele e Lucrezia hanno deciso di investire nuovamente nel nostro territorio – ha commentato – con un locale più grande di quello che prima avevano, puntando anche ad un arredamento davvero originale con bellissimi graffiti urban alle pareti. Hanno fatto questa scommessa e si sono messi in gioco credendo fermamente nel loro lavoro che svolgono con grande passione. Per questo non potrà che essere un successo”.