100 biglietti scontati per Simone Cristicchi a La Città del Teatro di Cascina

Eventi e Tempo libero
Cascina
Giovedì, 23 Ottobre 2025

Sabato 8 novembre il concerto “Dalle tenebre alla luce”: 25% di sconto sui primi 100 biglietti

Un’occasione speciale per gli amanti della musica d’autore: La Città del Teatro di Cascina offre 100 biglietti con il 25% di sconto per il concerto di Simone Cristicchi “Dalle tenebre alla luce”, in programma sabato 8 novembre alle 21.

Lo spettacolo propone un viaggio tra musica, parole e riflessioni, in cui Cristicchi, accompagnato dai suoi musicisti e dallo Gnu Quartet, ripercorre vent’anni di carriera attraverso canzoni, poesia e teatro. Un intreccio di emozioni, ironia e dolcezza, dove la delicatezza della musica da camera si fonde con l’energia del rock d’autore.

Sul palco con Cristicchi (voce e chitarra): Riccardo Corso (chitarre, mandolino, bouzuki), Andrea Rosatelli (basso, contrabbasso), Riccardo Ciaramellari (pianoforte, fisarmonica, tastiere) e Valter Sacripanti (batteria, percussioni).

Lo Gnu Quartet è composto da Stefano Cabrera (violoncello), Raffaele Rebaudengo (viola), Francesca Rapetti (flauto traverso) e Roberto Izzo (violino).

I biglietti scontati sono disponibili su Ticketone.it e presso la biglietteria del teatro, fino a esaurimento dei 100 posti in promozione.

Informazioni:
050 744400
biglietteria@lacittadelteatro.it

redazione.cascinanotizie