16 nuovi taxi per Pisa. Prorogata la scadenza del bando di concorso straordinario
C'è tempo fino al 27 gennaio per presentare domanda
È stata prorogata la scadenza del bando di concorso straordinario del Comune di Pisa per l'assegnazione di 16 nuove licenze taxi.
Il termine per la presentazione delle domande è stato spostato dal 19 gennaio al 27 gennaio.
La scadenza è stata prorogata di otto giorni per consentire l’adeguamento ai nuovi requisiti di ammissione introdotti nel bando.
Il concorso prevede il rilascio di 16 licenze complessive, di cui 13 ordinarie e 3 destinate a veicoli attrezzati per il trasporto di persone con gravi disabilità motorie.
L’assegnazione delle licenze sarà a titolo oneroso: ai vincitori del concorso sarà chiesto un contributo di 79mila euro per diventare titolari delle licenze in palio, ridotto a 64mila euro per le 3 licenze abbinate ai veicoli che possono ospitare le persone con disabilità. Come condizione obbligatoria per la concessione è previsto inoltre l’utilizzo di veicoli a basso livello di emissioni. La graduatoria di concorso avrà validità triennale.
Il testo integrale del bando di concorso straordinario, comprensivo della modifica introdotta ai requisiti di ammissione (art. 3), è reperibile su Amministrazione trasparente al link: https://www.comune.pisa.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso/Concorso-per-il-rilascio-a-titolo-oneroso-di-16-licenze-taxi
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo:
concorso-taxi@comune.pisa.it.