2 a 2 al Capanne. Fornacette al 3° risultato utile consecutivo, ma la testa è già ai Colli Marittimi per la Coppa
Terzo risultato utile per il Fornacette di mister Lido Malasoma, andato in vantaggio, superato e capace di strappare il 2 a 2 ed il settimo pareggio stagionale.
Con il ventesimo punto, i rossoblu agganciano il Venturina e restano a -1 dal primo posto salvezza del girone D di Prima Categoria Toscana. Mercoledì 1 febbraio (ore 15, Piero Masoni), il Fornacette riceverà i Colli Marittimi per il quarto di finale di Coppa Toscana.
Pronti via e al 13' Terreni porta in vantaggio i ragzzi di Malasoma. La reazione locale, però, è istantanea e su calcio di rigore, Bracci mette alle spalle di Lazzerini (che non riesce nel quarto miracolo consecutivo). La rimonta del Capanne non è ancora finita e a cinque dalla fine (40') Camino fissa il 2 a 1 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Fornacette torna in campo con Volpi al posto di Castelli e al quarto d'ora mister Malasoma lancia anche Campus per Sbranti. Diversi inserimenti dalle panchine, accade poco e al 40', la mossa del tecnico rossoblu (come a Certaldo) paga, con Campus che supera Toso per il definitivo 2 a 2.
Clicca sul link sottostante e ascolta l'intervista post gara a Marco Orsini da tablet o smartphone
https://www.youtube.com/watch?time_continue=79&v=6fgVkMqTvEA
Classifica e risultati
Clicca QUI e guarda i RISULTATI della diciottesima giornata del girone D di Prima Categoria Toscana
Clicca QUI e guarda la CLASSIFICA del girone D di Prima Categoria Toscana
Il tabellino
CAPANNE-FORNACETTE: 2-2 (18a giornata Prima Categoria Toscana)
CAPANNE: Toso, Tagliagambe, Cipriani (31’ st Nencioni), Cordua (45’ st Fraccone), Rivecci, Ferrucci, Greco, Grilli (26’ st Ceccarini), Fogli, Bracci, Camino; a dis. Corsi, Gennusa, Ambra, Sichi. All. Squarcini.
FORNACETTE: Lazzerini, Pantani, Castelli (1’ st Volpi), Ferrucci, Pardossi, Fiori, Ceccanti, Terreni (40’ st Banchellini), Giannini, Precisi, Sbranti (13’ st Campus); a dis. Riva, Montagnani, Parentini, Cei. All. Malasoma.
ARBITRO: Lenge di Firenze.
RETI: pt 13’ Terreni (F), 19’ Bracci (rig) (C), 40' Camino (C); st 27’ Campus (F).
NOTE. Ammoniti: Grilli (C), Ferrucci (C), Ceccarini (C), Ferrucci (F), Fiori (F), Ceccanti (F).