20 anni di Non Solo Fiori

Cronaca
Cascina
Sabato, 29 Marzo 2025

Il 31 marzo festa grande in Piazza dei Caduti a Cascina con Sara e Francesca Caioli e Sara Cavallini

Non Solo Fiori compie 20 anni di attività e lunedì 31 marzo, in Piazza dei Caduti a Cascina, Sara e Francesca Caioli e Sara Cavallini, saranno pronte a ricevere chi vorrà essere presente ai festeggiamenti per questo importante traguardo.

Aperto da Sara Caioli nel 2005 in Corso Matteotti (di fianco al bar pasticceria Lemmi ndr), Non Solo Fiori, in quattro lustri, ne ha fatta di strada, fino al rilancio e alla nuova sede inaugurata quattro anni fa: uno showroom spazioso e luminoso, dove le tre della “Sorellanza dei fiori”, grazie ad un grande laboratorio, possono dare massimo sfogo alla creatività.

Non Solo Fiori, difatti, in venti anni, è prima riuscito a resistere alla forza del tempo e alle chiusure patite dagli altri concorrenti cascinesi, per poi trovare strada nel mondo del floral designer e del wedding (matrimoni), con commesse sempre più numerose da fuori provincia (in tutta la Toscana ndr) e addirittura, da fuori regione (in Umbria e Liguria ndr).

Il motto delle sorelle Caioli e di Sara Cavallini, è semplice, “Non mollare mai!”. Un vero e proprio manifesto programmatico che spinge Non Solo Fiori di Cascina a volere crescere ancora, negli ordini, nell’organizzazione degli eventi e nel sempre più efficiente servizio di consegne a domicilio. Un servizio, quest’ultimo, nato dall’esigenza di supplire alle difficoltà legate alla locazione del negozio in area pedonale, ma diventato vero e proprio punto di forza e marchio di fabbrica di Non Solo Fiori.

Per maggiori info visitate i canali sociali (Instagram, Facebook e Tik Tok) Non Solo Fiori, il nuovo sito internet dal negozio (www.nonsolofioricascina.com) o chiamate il 3924435119 (anche WhatsApp).

L’appuntamento con Sara e Francesca Caioli e Sara Cavallini, è fissato a lunedì 31 marzo (ore 16, Piazza dei Caduti a Cascina), per festeggiare insieme a loro i 20 anni di Non Solo Fiori.

Venerdì 28 marzo, Carlo Palotti, per Punto Radio Cascina Notizie, ha intervistato la “Sorellanza dei fiori” in vista dell’evento.

 

 

 

 

carlo.palotti