"20 mila euro se l'è messi in tasca". Betti diffamato, partite le denunce

Cronaca
Cascina
Giovedì, 22 Settembre 2022

Oggetto del contendere i lavori approntati dal Comune di Cascina su uno degli snodi viari più importanti della città

Nelle scorse ore, nella chat di un gruppo Facebook, qualcuno ha pensato bene di lasciare alcuni commenti di fuoco sul post polemico di un cittadino, circa i lavori approntati dal Come di Cascina sulla rotatoria detta della "Torre Eiffel".

Un cantiere avviato per risolvere diversi problemi al fondo stradale e all'intera struttura, da tempo bisognosa di riqualificazione.

Tra i commenti in chat, anche un'accusa diretta al sindaco di Cascina Michelangelo Betti, non passata inosservata e diventata motivo di denuncia per diffamazione.

"20 mila euro se l'è messi in tasca" aveva scritto un utente, riferendosi ai fondi investiti per i lavori dal Comune cascinese.

Immediata la risposta sempre a mezzo social del sindaco di Cascina.

"Ancor prima della fine dei lavori la rotonda "della Torre Eiffel" pare rappresentare un ineludibile elemento di discussione. Vogliamo però valutare se ci siano gli estremi per denunciare gli autori di alcuni post su Facebook. Discutere e conversare sono attività coinvolgenti, ma quando si accusa di sottrarre denaro pubblico, è possibile aspettarsi una reazione".

carlo.palotti