2019-2020. Tutta la serie D nell’annuario di Luca Barboni

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 3 Settembre 2020

Oltre duecento pagine di numeri (risultati, classifiche, statistiche e curiosità) per analizzare nei minimi particolari il campionato di Ponsacco e Tuttocuoio

La stagione trascorsa non è stata certo positiva per le due squadre pisane, entrambe retrocesse, ma l’autore, il “nostro” Luca Barboni, ha voluto continuare la tradizione che porta avanti ormai da anni per tutti i campionati della nostra zona. Ovviamente i dati sono congelati, in questo caso alla 26ᵃ giornata, momento in cui è entrato in vigore il blocco di tutte le attività sportive dovuto ai problemi conseguenti al Covid-19.

Leggendo e scorrendo l’annuario, i tifosi del Ponsacco e del Tuttocuoio potranno così ripercorrere il “calvario” sofferto da queste due società, ma potranno altresì divertirsi a “spulciare” il lavoro alla ricerca di quelle curiosità e di quelle “chicche” difficilmente reperibili altrove.

Per poter ottenere la propria copia, a titolo completamente gratuito, in formato pdf (ed eventualmente stampabile) è sufficiente farne richiesta inviando una mail a redazione@cascinanotizie.it e nel giro di poche ore sarà a vostra disposizione.

 

RICHIEDI ANCHE

2019-2020. Tutta la serie B nell’annuario di Luca Barboni
2019-2020. Tutta la serie C nell’annuario di Luca Barboni
2019-2020. Tutta l’Eccellenza Toscana nell’annuario di Luca Barboni

redazione.cascinanotizie