28enne in manette a Marina di Pisa per detenzione di cocaina e porto di armi
Fermato durante un controllo, è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, denaro contante e un coltello a serramanico di 18 centimetri
Nella notte di giovedì 6 novembre, i Carabinieri di Marina di Pisa hanno arrestato un uomo di 28 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere.
L’operazione è scattata durante un servizio di pattugliamento sul territorio, quando i militari dell'Arma hanno fermato per un controllo un veicolo con due persone a bordo.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto nel cruscotto dell’auto 12 grammi di cocaina suddivisi in otto dosi e 1.100 euro in contanti, somma ritenuta compatibile con l’attività di spaccio.
Il conducente, un 28enne, è stato inoltre segnalato per il possesso di un coltello a serramanico lungo complessivamente 18 centimetri.
La sostanza stupefacente, il denaro, l’arma e il veicolo sono stati sottoposti a sequestro.
L’uomo è stato giudicato per direttissima. Nei suoi confronti è stata disposta la misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa.


