"56021 Piada e Burger" il sogno di Marco e Dario diventa realtà

Eventi e Tempo libero
Cascina
Sabato, 27 Aprile 2024

Il locale "56021 Piada e Burger" è il coronamento di un sogno inseguito e finalmente diventato realtà, di Marco Iacoponi e Dario Di Nasso, inaugurazione del locale il 28 aprile alle ore 17:00, in Piazza Gramsci a Cascina, proprio accanto ad una delle antiche torri cascinesi

E' anche la storia di una lunga e coltivata amicizia dove il buon mangiare, il cucinare era uno degli elementi comuni di passione

Questa è la loro storia

Marco e Dario si sono conosciuti 15 anni fa, mentre Dario praticava la sua attività di Tabaccaio.
Tra un caffè, una chiacchiera e l’altra  hanno fatto amicizia è da qui sono cominciati gli aperitivi e le cene, tutte rigorosamente fatte in casa vista la passione culinaria di entrambi. 
Marco, conosciuto da tutti come Ruspa, è diventato padre in giovane età ed ha lavorato per 27 anni alla CaparolCenter. 
Dario, lasciata la sua attività di tabaccaio ha trasformato la sua passione per i cani nel suo lavoro aprendo la toelettatura Dog & Dog a Pontedera.
La voglia di cimentarsi in una nuova sfida è sempre stata nei pensieri di questi due ragazzi, che ha trovato l’idea finale percorrendo 6500 Km in auto per le strade dell’Europa nell’agosto del 2023.
Eccoli qua in questo nuovo inizio dove la qualità dei prodotti e la passione nell’ accogliere le persone a tavola, in uno dei momenti più importanti della giornata, la farà da padrona in questo bellissimo vicolo dove spicca la Torre di Mezzo nella nostra Cascina.

redazione.cascinanotizie