900 volte Pane & Radio. Roby e Rossano, dal 2009, con competenza e simpatia su Punto Radio
Importante traguardo per una delle nostre trasmissioni più longeve
Martedì primo aprile 2025, Punto Radio festeggia l’importante traguardo raggiunto da una delle trasmissioni più longeve del proprio palinsesto: Pane & Radio con Roby e Rossano. Che tocca le 900 puntate di messa in onda.
Dal 2009, sui 91.1-91.6 FM prima, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM dopo, ed infine, in DAB, con segnale digitale trasmesso in tutta la Toscana, Rossano Del Guerra e Umberto Ambrosio, hanno emozionato gli ascoltatori, scoprendo o riscoprendo, generi, cantanti ed opere dimenticate, sempre con competenza e grande simpatia.
Pane & Radio, in onda il martedì alle 14, ha anche trasmesso documenti audio del passato e raccontato, sempre dagli studi di via Lungo Le Mura 155 a Cascina, i grandi interpreti della musica o dello spettacolo, che hanno forgiato l’immaginario collettivo. Un continuo tuffo nel passato, apprezzato da molti radioascoltatori affezionati sparsi in Italia e nel mondo.
“Ringraziamo tutti i nostri ascoltatori – dicono Rossano e Roby – tutto lo staff di Punto Radio ed il nostro regista e collaboratore Luca Doni (direttore responsabile della radio ndr). La speranza è di poter continuare a trasmettere ancora, per lungo tempo”.