AAA Cercasi Sindaco disperatamente! Comunicato Articolo 1

Politica
Cascina
Sabato, 18 Maggio 2019

Con una nota inviata ai media Articolo 1 Leu Cascina si appella ai cittadini

Con una nota inviata ai media Articolo 1 Leu attacca l'amministrazione di Cascina e si appella ai cittadini.

 

Questo di seguito il comunicato integrale

"Qualcuno ci aveva creduto, in pochi ci credono ancora, oggi la situazione di Cascina sta sempre più assumendo connotati grotteschi.

Chi ha occupato il “Palazzo” si tiene salda la sua posizione di potere e cerca in tutti i modi di aumentare consensi e poltrone, incurante del fatto che il consenso si dovrebbe ricercare al solo fine di indirizzare il futuro del Comune con delle scelte e non solo pensare al proprio stipendio.

Purtroppo Cascina ha dovuto subire anche quest’onta, ovvero rappresentare solo una rampa di lancio per una vera e propria casta che non ha mai conosciuto il significato del lavoro e del sacrificio, men che mai rivolto al benessere della collettività.

Un comune completamente fermo, nessun investimento, nessun lavoro, nessun miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini attraverso lavori pubblici o capitali da attrarre.

Per fortuna questa parentesi, questo tempo perso che nessuno mai restituirà ai cascinesi, sta per finire: tra poco sarà di nuovo possibile parlare di progettazione, di piani di recupero degli immobili fatiscenti, di nuovi edifici scolastici, di qualificazione energetica e di politiche attrattive di investimenti e di lavoro.

La sinistra cascinese è pronta a fare la sua parte per attuare una rivoluzione green e per garantire il welfare che i cittadini meritano".

redazione.cascinanotizie