Abbandono di rifiuti, "beccate" e multate tre persone a Calci

Cronaca
Calci
Venerdì, 8 Ottobre 2021

Grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sul territorio la Polizia Municipale di calci ha individuato tre persone che hanno abbandonato rifiuti a cui è stata elevata la relativa multa

Pensavano di farla franca ed invece, grazie alla presenza di telecamere di videosorveglianza, tre incivili che avevano abbandonato sacchi e scatoloni di rifiuti vicino ad una campana per la raccolta del vetro sono stati prontamente individuati.

Grazie al lavoro certosino della locale Polizia Municipale calcesana

Lo racconta anche il Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, in un post sulla sua pagina facebook: "CHI HA LASCIATO QUESTO SCHIFO? UN INCIVILE? DUE INCIVILI? ... FACCIAMO TRE!! INDIVIDUATE LE 3 DIVERSE PERSONE CHE SI SONO RESE RESPONSABILI DI QUESTO 'SCEMPIO': RICEVERANNO ALTRETTANTE MULTE - Ieri alcuni cittadini hanno segnalato questa situazione, ero stato in grado di dire immediatamente che pensavamo di poter individuare i responsabili perchè la PM mi aveva già informato dell'abbandono e della possibilità di verificare i filmati della telecamera mobile. Ed infatti così è stato e grazie al lavoro della polizia municipale altri 3 irresponsabili dei rifiuti si troveranno a pagare una bella sanzione, sperando che ciò li porti a riflettere sull'insensatezza ed i danni alla collettività che questi comportamenti causano."

luca.doni