Acque SpA: due interruzioni idriche programmate
Mercoledì 29 aprile possibili disagi a Cascina e a Calci, per due lavori programmati di miglioria alla rete idrica
Due interruzioni idriche programmate interesseranno i comuni di Calci e Cascina a renderlo noto è Acque SpA che annuncia, per quanto riguarda la valgraziosa che mercoledì 29 aprile dalle ore 9 alle 16, verrà sospesa l’erogazione idrica a Montemagno Ronchi, Spareti, Fontana Diana e nelle vie Castellana, Centofanti, degli Omberaldi, del Chiasso, della Certosa, della Torre, delle Badie, di San Lorenzo, di Rezzano e Napoli. Al fine di ridurre i disagi verrà messa a disposizione degli abitanti un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante autobotte collocata nell’area parcheggio di via del Chiasso.
Anche a Cascina, nelle vie de Amicis, Risorgimento, Rotinella e in viale IV Novembre, sempre nella giornata di mercoledì 29 aprile dalle ore 8.30 alle 16.00 verrà sospesa l’erogazione idrica. Il disservizio interesserà circa 225 utenze.
In entrambi i casi al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.