Acque SpA, imprevista interruzione idrica
Disagi ad alcune utenze di Coltano per un guasto sulla rete idrica
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 Con riferimento al guasto sulla rete idrica a Coltano nel comune di Pisa, Acque comunica che la perdita occulta è stata individuata e che la squadra di pronto intervento si appresta ad effettuare la riparazione. Al momento, pertanto, prosegue l’assenza di erogazione idrica presso alcune utenze che si prevede terminerà entro le ore 17 di oggi lunedì 27 febbraio.
Per limitare i disagi agli utenti coinvolti, rimarrà ancora attivo il servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte collocata nei pressi della villa Medicea.
Acque comunica che, a causa di una perdita occulta sulla rete idrica nel comune di Pisa, sin dalla giornata di ieri 26 febbraio è in corso una interruzione idrica presso alcune utenze di Coltano.
Sempre a partire da ieri, i tecnici sono al lavoro per individuare entro il più breve tempo possibile la posizione del guasto e procedere alla riparazione.
Di conseguenza, l’orario di ripristino dell’erogazione verrà indicato con una successiva comunicazione.
Per limitare i disagi agli utenti coinvolti, è stato allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte collocata nei pressi della villa Medicea.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.