Acque SpA, interruzione idrica imprevista. Cascina a secco

Cronaca
Cascina
Martedì, 17 Marzo 2020

Al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del guasto che sarà comunicato con un successivo aggiornamento

Aggiornamento ore 12.30 In Corso Matteotti a Cascina è stata posizionata un'autobotte (vedi foto in basso) per l'approvvigionamento di acqua.

A quanto riportato dalla comunicazione automatica di Acque SpA, il guosto dovrebbe essere risolto entro le 17 di questo pomeriggio.

 

Acque SpA comunica che, per un complesso guasto verificatosi sulla rete idrica, oggi martedì 17 marzo, sono in corso forti abbassamenti della pressione idrica e temporanee interruzioni nell’erogazione, accompagnati da fenomeni di torbidità, a Cascina-capoluogo, Madonna dell’Acqua, Latignano, Arnaccio, Marciana, San Giorgio e San Frediano. Disagi, seppur più limitati, si potranno verificare anche nella restante parte del territorio comunale escluse​ Titignano, San Sisto al Pino, Musigliano e Pettori.

Al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del guasto che sarà comunicato con un successivo aggiornamento.

Acque si scusa per i disagi e informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

redazione.cascinanotizie