Acque SpA, interruzione idrica a Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 8 Gennaio 2021

Guasto improvviso a Sant'Ermete. Coinvolte anche altre parti della città

Aggiornamento ore 15: In riferimento al guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Pisa verificatosi oggi, venerdì 8 gennaio, Acque SpA comunica che l’intervento di riparazione si sta rivelando più complesso di quanto preventivato inizialmente. Il ripristino del servizio, che avverrà in modo graduale, è posticipato alle ore 16. Proseguono quindi le mancanze d’acqua a Sant’Ermete, a nord di via Putignano Sant’Ermete fino al cavalcaferrovia, e i cali di pressione a Putignano e in via Putignano Sant’Ermete. Scusandosi per i disagi, Acque SpA ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Acque SpA comunica che per un guasto sulla rete idrica nel comune di Pisa, oggi venerdì 8 gennaio è in corso un’interruzione dell’erogazione idrica nel quartiere Sant’Ermete a nord di via Putignano Sant’Ermete fino al cavalcaferrovia. Contestualmente potrebbero verificarsi cali di pressione a Putignano e in via Putignano Sant’Ermete.

Al momento i tecnici sono già sul posto e si apprestano ad eseguire l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 12:30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

redazione.cascinanotizie