Acque SpA, interruzione idrica programmata
Problemi a San Giuliano Terme. Sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con autobotte posizionata nell’area parcheggio di lato alla parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Rocco
Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, giovedì 14 aprile dalle ore 9 alle 12, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Asciano: Barachini, Casale di Valle, del Falcione, del Fondo, del Giannone, del Molino, delle Casette, di Ragnaia, di Valle, Graf, Martiri della Liberazione, Tommasone, Trieste, Valligiana, Possenti (il tratto a nord di via Barachini), in Passo Bellugello e Passo Frantoio.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
Al fine di limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con autobotte posizionata nell’area parcheggio di lato alla parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Rocco.
Gli utenti interessati dal disservizio saranno avvisati anche per posta elettronica e con l’invio di messaggi sui dispositivi di telefonia fissa e mobile nella giornata di lunedì 11 aprile.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.